Design / Food / Music / Drink / communication / art

 

 

 

MODULI A GIORNO
design by Piero Lissoni

 

 

 

 

Programma completo, progettato all’insegna della razionalità e della funzionalità, Storage è in grado di contenere e di mostrare gli oggetti riposti, trasformandosi con naturalezza da armadio a cabina. Capace di annullare la sua presenza in ambienti dalle dimensioni contenute, è al contempo ideale per definire spazi ampi, creando inedite scenografie dell’abitare. Le discrete ed eleganti ante, a battente, complanari, scorrevoli, celano organizzati interni in hemlock “cenere”, rovere “carbone”, mongoi, HDS e laccato opaco colori. Le ricche attrezzature, in tutte le finiture proposte a listino, animano la cabina aperta, dall’essenziale struttura aerea, sostenuta da profili di rigore geometrico in alluminio verniciarto bianco o nero oppure rivestiti in hemlock “cenere” o mongoi.

cabine-armadio-legno-piero-lissoni-49622-5730089.jpg

un percorso di ricerca sottolineato dalla completezza della sua offerta, costituita da prodotti che attraversano indenni mode, abitudini e tendenze.
Il progetto (di design) nasce all’interno dell’azienda, dalla passione autentica, dalla sensibilità nell’interpretare il tempo e lo spazio del bagno e dalla volontà di coinvolgere, di volta in volta, i professionisti capaci di tradurlo in prodotto.

AGAPE/HBTOO
AGAPE/HBTOO
agape-spoon-xl_large.jpg

Assemblaggio come metafora, come metodologia d’indagine, e Transito come condizione progettuale, come cautela preventiva per evitare sbocchi utopistici o superflui.
Il Design per Moroso non è semplicemente un catalogo, un inventario, ma un flusso che si fonde e si confonde nella società; flusso generativo, perché senza l’abitare, senza la persona, l’oggetto, qualunque oggetto, non può esistere.

49191b17-8809-4ac0-b15b-bfb5ff181ca7.jpg